• maggio 2024

Non c'è niente da aggiungere ai commenti. Semplicemente fantastico. Attenzione ⚠️: non per cellulari di grandi dimensioni!

BeeGee

che posto fantastico, vicino alla natura. ci sono focene che nuotano e cervi possono essere avvistati dall'altra parte dell'acqua. bellissima zona pedonale! consigliato 🍀

myra

Ne vale davvero la pena, che posto meraviglioso. Ho visto un sacco di focene, foche maculate e persino 7 cervi sull'isola dall'altra parte, quindi porta il tuo binocolo! E meravigliosamente tranquillo la sera e la notte.

• maggio 2024

• 5500, Middelfart, Danimarca