le Petit Patural

Boussac-Bourg, Creuse, Nuova Aquitania, Francia

12 recensioni

• maggio 2024

Abbiamo soggiornato 1 notte con Herman e Jet, tutto è stato completamente di vostro gradimento in quel posto bellissimo e anche un'accoglienza molto calorosa, torneremo sicuramente. Altamente raccomandato per chi cerca pace e natura.

Ceescamper1952

Ciao Liesbeth e Cees, Grazie per l'ottima recensione. Speriamo di darvi il benvenuto di nuovo. Non ti abbiamo visto al mercatino delle pulci di Lavaufranche. Un ottimo viaggio di ritorno nei Paesi Bassi. Saluti Jet e Herman

Fleurette5

Grazie per la tua opinione, Se arrivate al nostro campeggio da "La Tuilerie", tutta la strada fino al nostro ingresso è asfaltata.

altamente raccomandato questo campeggio, a pochi passi dal villaggio. Gente piacevole.

venture

Grazie per la tua recensione molto gentile.

• maggio 2024

venture

Grazie per la tua recensione molto gentile.

• Montmoulard 12

23600, Boussac-Bourg, Francia