• settembre 2021

Lunedì 30 agosto ci siamo trovati di fronte ad un cancello ermeticamente chiuso. Il campeggio si è rivelato chiuso dal 28 agosto!

John-Doe

Ciao, ci dispiace per te ma le date di apertura sono scritte sul nostro sito web. Spero di vederti un'altra volta!

• luglio 2021

campeggio tranquillo ma non economico: no camper service: no acqua potabile e nessuna possibilità di scaricare acque grigie.

campman332

Ciao, Siamo spiacenti di leggere il tuo messaggio. Tutti i nostri rubinetti sono acqua potabile tranne 2 rubinetti. Abbiamo un sistema per scaricare il contenuto dei bagni chimici. Speriamo che ti sia piaciuto il tuo soggiorno in zona comunque. Cordiali saluti,

• settembre 2021

• luglio 2021