all'arrivo la macchina di accesso era in malfunzionamento. Numero chiamato e risolto rapidamente. luoghi spaziosi. L'erba deve essere falciata ma per il resto va bene! parte di camping car park.com.

• febbraio 2023

Ho visitato questo CP oggi e ho guidato velocemente, tutto era bianco, quindi una draga della scatola elettrica è stata rotta e il rubinetto dell'acqua è scomparso, sembrava trasandato, peccato

• febbraio 2023

aire tranquillo, piazzole ampie principalmente erba ma abbastanza solide. elettricità su una decina di piazzole. il sito ha bisogno che l'erba e le siepi siano sistemate e lo smaltimento dei rifiuti vecchio ma funzionante.

Aire Camping-Car-Park de Saint-Sauvant