• dicembre 2021

20 dic 2021 questo non è un posto per camper, ma un parcheggio per i clienti che vogliono fare un giro e comprare del vino. Ci è stato permesso di pernottare qui e abbiamo comprato del vino come ringraziamento. le volpi

• giugno 2018

Ottimo posto per un pernottamento. Non ci sono strutture e non è chiaro dove si possa parcheggiare esattamente. Posizione tranquilla

• febbraio 2017

Persone molto amichevoli e Caroline vi invita a gustare il vino, cognac e Pineau e una visita alle cantine.

• dicembre 2021

• giugno 2018