• novembre 2023

Siamo arrivati alle 20.30 e potevamo ancora mangiare nel ristorante, che tra l'altro è super accogliente. 50 euro per 2 deliziosi gordonbleu saltati in padella e bevande. e il servizio era di prima classe. Nel loro parcheggio c'è molto spazio per parcheggiare il camper. assolutamente raccomandabile.

campdavidsen

chiuso quando siamo passati.

martijn006

Posto semplice ed essenziale nel parcheggio. Il cibo è semplice ma gustoso. La birra è ancora meglio! E di certo se riesci a dormire nella tua ebbrezza nel camper dopo averlo consumato.

• novembre 2023

campdavidsen

chiuso quando siamo passati.

Brauhaus Felsenkeller