posizione ottima, siamo stati lì per una settimana e da lì abbiamo fatto gite in bicicletta e gite varie. Supermercato a 2 km, posto tranquillo. Se sei lì puoi prenotare un extra al giorno. Non è possibile prenotare in anticipo, basta recarsi sul posto e chiedere se c'è posto.

• ottobre 2022

Un po' strana combinazione di cp e piazzole stagionali con roulotte e un maneggio. Posti abbastanza stretti. Tutto il resto è presente. Un po' di rumore dell'autostrada. Va bene per una notte.

Ottimo posto per 19,90 euro esclusa l'elettricità. L'elettricità è disponibile sulla colonna per pagare con le monete. Doccia e servizi igienici anche a pagamento di 2,50 euro al giorno. Acqua anche a pagamento. Quindi, tutto sommato, vale il prezzo.

• ottobre 2022

Alpen-Rundblick Mobil Camping