posto vicino al Reno. Abbiamo soggiornato 1 notte. La strada di accesso a Wesel è chiusa, ma il CP è accessibile. Diversi ristoranti nelle vicinanze ma tutti chiusi. Piazzole spaziose con vista su un cantiere.

Autostars

posto camper pulito con molti posti. l'acqua è gratuita. proprio come lo scarico dell'acqua sporca e lo scarico del WC. costa 11 euro. pagabile alla macchina. energia elettrica 1 euro ogni 1,5 kW. vicino al Reno.

• novembre 2023

Siamo stati qui per una notte oggi. Il posto spazioso era molto affollato per questo periodo dell'anno. Purtroppo il WiFi non funziona affatto.

• novembre 2023

Reisemobilstellplatz Römerwardt