dickenha

Siamo lieti che ti sia sentito a tuo agio con noi. Siamo sempre molto contenti quando riceviamo feedback così positivi. Non esitate a tornare un'altra volta nel nostro parcheggio per camper a Venningen. Distinti saluti

valentinchen

Siamo molto lieti che ti sia piaciuto così tanto il tuo soggiorno con noi - grazie mille per la bella recensione. Saremo lieti di accogliervi ancora una volta con il vostro camper nel nostro parcheggio.

Volvotruck

Grazie per la tua recensione molto positiva. Siamo lieti che ti piaccia con noi. La zona è assolutamente fantastica per il ciclismo. Bello che tu abbia potuto goderti il tuo soggiorno con noi. Per favore ritorna!

Wein- & Likörhaus Jung