Ampio posto camper, puoi decidere tu stesso dove e come posizionarti. I servizi igienici all'esterno dell'area camper sono raggiungibili sotto il ponte, ma noi non li abbiamo utilizzati. L'elettricità tramite la carta funziona bene.

• novembre 2023

La-vie-est-belle-Olen

Il 3 ottobre è un giorno libero in Germania, c'erano centinaia di campeggiatori ma siamo riusciti comunque a trovare un posto da soli. Purtroppo il primo giorno non c'era corrente perché era tutto occupato. Il WiFi al momento è pessimo, tutto il resto va bene!

• novembre 2023

Moselvorgelände