L'elettricità funziona, 1€ per 8 ore. Ci sono effettivamente veicoli che non dovrebbero essere lì, ma molto spazio e persone disponibili. La ricezione TV non è ovunque a causa degli alberi. Buon posto per una notte di riposo

Frank-en-Ellen

i posti sono infatti occupati da autoscuola e vari camper con targa locale. piano inclinato del setaccio. Siamo qui per una notte. la scatola di alimentazione non funziona. L'inserimento degli euro non funziona. Insomma, un'occasione mancata per il Comune. Nessun reddito aggiuntivo.

Wim-en-Ingrid

Buon CP, c'è anche l'elettricità disponibile. È solo un peccato che i posti siano occupati dai residenti del villaggio. Ci sono 2 supermercati nel villaggio. Abbiamo dormito bene ed è stato un ottimo posto per una sosta. Torneremo.

• Am Nickelgarten

67593, Westhofen, Germania