Non ci sono gestori, è una piazza in cui parcheggiano macchine e camper. prezzo esagerato, senza servizi ma utile per mangiare il pesce al ristorante, con lunghe file per i festivi..... vetri rotto per terra.....

• giugno 2021

Veramente una bella area di sosta, pulita, ben organizzata, con tutto quello che serve al camperista, gestori molto gentili, consigliatissimo.

• agosto 2020

Grosso parcheggio utilizzato dai clienti dei ristoranti vicini. Molto frequentato la sera in estate e rumoroso. Per fortuna che ke giistre non ci sono più. Utile per una sosta, pesce a prezzi modici nei ristiranti vicini. 8 euro. Niente servizi

• giugno 2021

• agosto 2020