Ampio posto camper vicino al campeggio. Il prezzo non è corretto: € 12,00 è per il giorno senza elettricità e abbiamo pagato € 20,00 con elettricità per 1 notte, senza elettricità € 15,00 I servizi igienici sono puliti, ma troppo piccoli per 200 posti.

JSGebuis

bei posti grandi e bel appartamento, tra le montagne ma il prezzo non è giusto. abbiamo dovuto pagare 21 il 6-9-2022

jtvdw

una delle migliori AS delle Alpi, gestori attenti e gentili, stalli spaziosi, servizi essenziali e puliti.

Magic Forest