Recently added routes

RoutecodeName of routeLengthDescriptionCountry(ies)
25190 percorso di accesso 066 versione 2 2391 km
Ci sono molte strade che portano a Bratislava.
NL,DE,SK
25189 067 Harwich ---- Re Lynn 160 km
Oggi si arriva presto in Inghilterra e iniziare a sinistra-avventura. Andiamo in Inghilterra orientale, attraverso la contea di Norfolk, dove con la vettura attraverso la Foresta Thethford.
GB
25186 044 5 ° giorno, St Florent - Calvi, versione 2 65 km
La prima parte del percorso (circa 29 km) guidiamo meandri attraverso l'altopiano e attraversare una zona molto deserta, il deserto des Agriates. Qui siete uno con la natura. Ci sono momenti occasionali fermata sul lato della strada. Questi non sono grandi e solo offrono spazio per un singolo camper.
FR
25184 044 2 ° giorno, Porto Bastia- St. Florent, la versione 2 26 km
Dal porto di Bastia si guida attraverso una strada di montagna per il campeggio in St. Florent. Potrai incontrare diversi parcheggio con una bella vista. Ma nei villaggi stessi, ci sono poche possibilità di fermarsi, tenere questo in mente.
FR
25176 042 Urë Vajgurore-Kavaje 0 km
AL
25114 067 imbarco traghetto per Hoek van Holland 2 km
percorso suggerimento al porto di Hoek van Holland dalla direzione di L'Aia e Rotterdam. Il percorso in Hoek van Holland (sulla carta) dista circa 2 km ed è lo stesso per tutti.
25113 067 Sbarco in Hoek van Holland 2 km
Dopo aver controllato, si può prendere la stessa strada, come il viaggio di andata.
25108 Sbarco a Hoek van Holland 2 km
25103 Imbarco dei traghetti per Hoek van Holland 2 km
25062 066 7 ° giorno di viaggio Sadov - Zlatniky 159 km
Oggi è l'ultimo giorno di viaggio per la nostra destinazione finale: Camping Oasis in Praag.We arrivato primo lungo castello Krivoklat, dove si può visitare. Poi si passa alla fabbrica di vetro Nižbor dove si possono acquistare splendidi cristalli e molto più conveniente rispetto a Praga,
CZ
12345678910...