• maggio 2024

altamente raccomandato, bel posto, tutto a disposizione, bei servizi igienici. Bellissime piste ciclabili. Mi piacerebbe tornare di nuovo.

• maggio 2024

Posto molto bello e tranquillo ai margini del bellissimo villaggio di Eersel. È tutto lì. WiFi molto buono. Servizi igienici puliti e curati! Simpatico proprietario.

• maggio 2024

siamo stati lì per due notti da lunedì 29 aprile ad oggi 1 maggio. Delizioso. bei posti. servizi igienici puliti. privacy sufficiente. Splendidi dintorni. proprietario molto gentile. consigliato. 🍀

Camperplaats In den hof