• maggio 2024

KeesHml

Bellissimo mini-campeggio, con proprietario super cordiale. Bellissimi servizi igienici, ancora più belli che a casa. Buona base per andare in bicicletta intorno a Schokland. Si sente la strada, ma per noi non disturba. Ci sono un sacco di ombra dai bellissimi alberi.

fred70

Visitato alla fine di luglio 2023. Ottimo mini-campeggio: servizi igienici puliti, doccia spaziosa, area falò, riparo di alberi, susini, tettoia con tavolo, area salotto, giochi. Altamente raccomandato anche in caso di maltempo.

• maggio 2024

Minicamping Welkom op de boerderij