Che posto meraviglioso per camper, tutto ben organizzato e servizi igienici puliti. Ottima posizione per passeggiare o andare in bicicletta da qui. Personalmente non credo che il menù del ristorante sia adatto ad un campeggio. Per il resto solo esperienze positive all'Het Lierderholt.

Eric-TLoft532

Posto magnifico. Siamo qui per la quarta volta. Sani al top e sempre puliti. Bei posti. Ristorante meraviglioso. persone amichevoli. In bicicletta fino a Paleis 't Loo, Radio Kootwijk, Kroller Muller, Beekbergen e goditi una bella passeggiata. Ritorneremo sicuramente. Rimase in piedi per 10 giorni.

Camperlocatie bij camping Het Lierderholt