• maggio 2024

Un mini-campeggio grande e moderno dove tutto è perfetto, tranne una cosa. Fare la doccia nella stessa stanza dove fanno i bisogni gli altri ospiti: non riesco ad abituarmi. Inoltre, solo complimenti.

nomad79

Ciao Nomade 79, Grazie per la recensione Naturalmente le cose possono sempre essere migliorate, ma abbiamo dovuto costruire l'edificio sanitario entro i limiti stabiliti dalla licenza comunale e quindi le dimensioni erano molto limitate. Per questo motivo abbiamo creato il layout più efficiente entro le dimensioni consentite, pur mantenendo tutte le strutture, anch'esse di generose dimensioni. L'edificio è dotato di un buon sistema di aspirazione e i servizi igienici e le cabine doccia sono ubicati ad una ragionevole distanza tra loro. È bello leggere che stiamo andando bene, grazie. Saluti, Jan e Josien Hoftijzer

• maggio 2024

piccolo campeggio ben curato in una zona dove si può pedalare bene.

Anapost

Posto bellissimo dove ora siamo in campeggio per la seconda volta. Ci siamo divertiti di nuovo. È altamente raccomandato! Unico neo: una volta all'anno si svolge un autocross, non lontano dal campeggio. Il rumore del 6 e 7 aprile è stato quindi assordante per tutta la giornata!

• maggio 2024

piccolo campeggio ben curato in una zona dove si può pedalare bene.

Minicamping Nieuw-Kempink