• maggio 2024

Siamo completamente d'accordo con le recensioni precedenti. Piazzole belle e spaziose, servizi igienici puliti e ordinati. Gente piacevole.

• maggio 2024

Che bel posto. Tanto spazio per posizionare tavolo e sedie e anche stando in seconda fila si può godere della vista sui prati. Bel ciclismo, molte cose da fare nella zona. Servizi igienici puliti, cosa può volere di più un campeggiatore?

AdaAndré

Siamo stati qui per la seconda volta. ne sono soddisfatto. il prezzo è buono persone amichevoli. servizi igienici ottimi e spaziosi. vista sui prati. il problema con la doccia (fredda) è stato risolto dopo 10 minuti, bene. Se sarò in zona tornerò.

De Grote Glind