• maggio 2024

Siamo stati per la seconda volta. È bello che tu possa semplicemente scegliere un posto (e non dover prenotare) e l'ora del giorno non ha importanza. Sembra accogliente. Strutture sufficienti per noi, ottimo rapporto qualità-prezzo. Arrivederci alla prossima.

M_gool

Grazie per le tue parole di elogio! Ciao!

• maggio 2024

Siamo stati lì per una notte a causa del transito, ma ci siamo divertiti moltissimo. Gestori molto ospitali, ambienti essenziali ma ben eseguiti, prezzi competitivi, dintorni bellissimi. Non vedo l'ora che arrivi la prossima volta!

JanBl

Grazie per le belle parole e i complimenti per il nostro prezzo basso. Fino alla prossima volta!

Che posizione fantastica. Parcheggiare sull'erba. Hai la sensazione di campeggio gentile, tranquilla e una padrona di casa amichevole, siamo stati qui il Giorno del Re e abbiamo ricevuto dei gatti (arancioni). Bel CP a un buon prezzo. Ritorneremo sicuramente di nuovo qui.

Grazie per le tue belle parole! Arrivederci!

M_gool

Grazie per le tue parole di elogio! Ciao!

JanBl

Grazie per le tue belle parole! Arrivederci!

Camperplaats De Voortse Akker