• maggio 2024

Da qui abbiamo percorso il Pietenpad. Geert e Jaqueline, potete essere orgogliosi di questa location, grazie per l'ospitalità.

• maggio 2024

Siamo stati qui per 4 notti. Va tutto bene. Quando tutti i posti erano occupati, solo 1 doccia è rimasta aperta mentre ce ne sono 2. Ottima zona per il ciclismo. Ritorneremo sicuramente.

• maggio 2024

Posto bellissimo e vicino alla Germania, comodo per visitare un DM a Kleve 🙈 Posti bellissimi con tavoli da picnic e servizi igienici puliti. Altamente raccomandato per soggiornare per alcuni giorni. Bella bicicletta e vicino al centro.

't Crumpse hoekje