bosw8er

Accoglienza calorosa, persone amichevoli, splendidi dintorni. Bello per le persone che hanno una ragazza cavallo. Possono guidare lì e tu puoi fare delle corse lì. Molte aree giochi per i più piccoli. Per noi è troppo occupato in campeggio, poca privacy, ma a molte persone piacerà.

• luglio 2020

Sono stato qui 2 notti all'inizio di luglio. Buona accoglienza. Posto spazioso. Tuttavia, la cura del sito potrebbe richiedere un po 'più di attenzione. Il pagamento per acqua calda e doccia con 50 centesimi di euro è un po 'un peccato. Includilo nel prezzo giornaliero totale.

• luglio 2020

Camping De Witte Wieven