• febbraio 2023

• ottobre 2021

Nessun camper speciale, ma parcheggi quasi del tutto sufficienti, difficilmente si poteva passare con il camper. Dopo aver contattato la direzione del ristorante, nulla mi è diventato più chiaro. Non capisco che questo posto sia incluso nel contatto camper. Questo non è raccomandato.

• aprile 2021

Parcheggio tranquillo in un ristorante. Eravamo nel parcheggio 3 un po 'più in alto con vista su una foresta. In fondo siamo rimasti senza blocchi. Abbiamo ordinato cibo per telefono, un pasto delizioso. Ottimo posto per una notte.

• febbraio 2023

• ottobre 2021