Patrick-en-Bianca

Grazie per il vostro soggiorno e i suggerimenti contenuti in questa recensione! Purtroppo i topi hanno trovato anche il nostro posto camper... Facciamo del nostro meglio per catturarli, ma purtroppo ci vuole un po' di tempo.

Bel posto, pulito. Servizi igienico-sanitari di base, non isolati ma puliti. Piccolo self-service con prodotti locali. Molto conveniente. L’unico problema, il rumore degli aerei e dei treni…

chaber

Bello che tu abbia trovato i prodotti locali. Puoi sentire gli aerei e i treni di tanto in tanto quando il vento è nella direzione sbagliata. Questa è la vita in campagna nel Randstad nei Paesi Bassi :)

Bel posto per camper. Superficie pavimentata. Proprietari amichevoli. I servizi igienici potrebbero essere migliorati, si tratta di un container con 2 bagni e 2 docce. ma non riscaldato. Distanza da Gouda circa 4 km lungo una diga sopraelevata.

marcdoetdenal

Grazie per il tuo soggiorno e divertiti questa stagione!

marcdoetdenal

Grazie per il tuo soggiorno e divertiti questa stagione!

Camperplaats Hofstede Kloosterstein