• maggio 2024

willemd

Grazie per aver condiviso la tua esperienza La scorsa settimana era una vacanza di maggio e il tempo era bello, quindi c'era davvero molto trambusto nella fattoria! Ci dispiace sapere che non ti sei divertito. Al di fuori delle vacanze è sicuramente un’esperienza diversa. Vi auguriamo un bel fine settimana! Squadra Bouwlust

Janneke-en-Nico

Cari Janneke e Nico, Grazie per aver condiviso la tua esperienza! Attualmente si stanno costruendo delle case dall'altra parte della strada e non avete avuto alcun inconveniente nel piantare i primi pali. Quella fase è ormai finita, ma ovviamente adesso non serve più. È vero che siamo una fattoria per bambini con autismo. Ci dispiace che non ti sia piaciuto questo. Saremo lieti di ospitarvi, potete inviarci un'e-mail personale? Allora saremo felici di risolvere questo problema insieme! Squadra Bouwlust

Che bello leggere la tua esperienza, grazie! Squadra Bouwlust

• maggio 2024