• maggio 2024

posto fantastico accoglienza spontanea bel posto servizi igienici puliti meraviglioso ciclismo a Callantsoog o Julianadorp o Grote Keeten MI È PIACIUTO

• maggio 2024

Abbiamo ricevuto un'accoglienza amichevole, dopo di che abbiamo fatto un giro per i giardini con il proprietario e ci è stato permesso di scegliere un posto. Meravigliosamente tranquillo, buone strutture e dintorni meravigliosi per gite in bicicletta.

K-en-M

Il campeggio è all'altezza del suo nome: l'ho adorato all'infinito! Theo è un proprietario piacevole, posti spaziosi, servizi igienici puliti e buoni. Splendide gite in bicicletta nella zona. Torneremo sicuramente.

Camping Eindeloos