eravamo nella zona vicino al parcheggio. tutti i servizi ma non è un bel posto. significava davvero quando devi essere nel porto turistico

FrankNiek

Caro FrankNiek, grazie per la tua recensione. Hai inserito questa recensione sotto le informazioni riguardanti il nostro Campeggio e indichi che hai soggiornato presso la nostra piazzola Camper. Forse qualcosa è andato storto al momento della prenotazione e avresti voluto soggiornare nel nostro campeggio? Qui hai una visione completamente diversa! Speriamo di accogliervi nuovamente come nostri ospiti, ma nella giusta posizione e poi speriamo di poter aumentare ancora la nostra media di stelle. Ci piacerebbe sentire la tua opinione.

Berner19

Grazie per la bella recensione! Il sito di camper che chiami dall'altra parte del porto è davvero più economico ed è più adatto a soggiorni brevi. Qui possiamo parcheggiare 22 camper. Non vediamo l'ora di vederti come nostro ospite ester19!

Roel-v-Meel

Grazie per la tua risposta positiva! Gli ospiti di ritorno sono altamente desiderati. Chissà fino al prossimo anno!

Camping Zwaansmeerpolder