bellissimo campeggio con piazzole ampie e prato molto bello, purtroppo l'erba non viene raccolta sanzione sanitaria Sfortunatamente ho molti problemi con il minimo del trattore e del tosaerba in caso di pioggia i servizi igienici sono scivolosi

van-Aken

Campeggio agricolo situato in posizione tranquilla, servizi igienici puliti e puliti, vista sulla campagna, proprietari molto simpatici

Pluismobiel

Siamo stati benissimo qui, i proprietari sono molto cordiali. Le piazzole sono ben tenute, la vista è bellissima e i servizi igienici sono belli e puliti! e potrai farti una bella doccia calda! 🚿 🧼 Sarà nei nostri preferiti 😁🏕️

Camping Zonnehove