• maggio 2024

accoglienza amichevole. servizi igienici puliti. Perfetto per una visita ad Alkmaar in bicicletta.

• maggio 2024

Un posto meraviglioso con proprietari simpatici che, oltre al loro lavoro, si prendono il tempo per i loro ospiti. Ti senti davvero il benvenuto qui. Se saremo di nuovo in zona torneremo sicuramente.

Rob072

Caro Rob072, Grazie per la tua recensione, è bello leggere che ti sei divertito. Chissà, a presto. Cordiali saluti, Joost e Daphne

• maggio 2024

un posto camper come piace a te, accoglienza molto cordiale, posti bellissimi, tutto ben curato e! E questo in un ambiente bellissimo con numerose opportunità ciclistiche

HJ588

Caro HJ588, Grazie per la tua recensione. Vi preghiamo di eliminare alcune foto, poiché non provengono dalla nostra piazzola camper, questo darà un'impressione sbagliata ai nostri futuri ospiti camperisti. Due foto con ponte/acqua non provengono dalla nostra posizione. Saluti Joost e Daphne

Camperplaats Op de Akkers