Camping de Veldzijde

Map
Rivendicato dal proprietario
More info icon

• maggio 2024

Che bel campeggio. posti bellissimi e servizi igienici super puliti. Nota: gli animali non sono ammessi. La strada davanti al campeggio è piuttosto trafficata durante il giorno ma tranquilla di notte. Il WiFi potrebbe essere un po' migliore

Eemster

grazie per la tua bella recensione; È fantastico che ti sia piaciuto il campeggio e i nostri servizi igienici super puliti! Non vediamo l'ora di vedervi al Veldzijde :)

• maggio 2024

Silenzioso, spazioso (grandi posti bellissimi). Ben tenuto, pulito, ecc. ecc. Semplicemente un campeggio fantastico.

Grazie per la tua bella recensione e apprezzamento per il nostro mini campeggio; Non vediamo l'ora di vedervi al nostro Veldzijde la prossima volta :)

• maggio 2024

Consigliato. Piazzole generose. Tutto ben organizzato e ben mantenuto. E servizi igienici molto puliti! Avevamo un posto unico con vista sui campi con mucche al pascolo. Bellissimo.!

Cara famiglia v.d.H. grazie per la tua bella recensione; e naturalmente anche che l'ho sentito con tanto entusiasmo da te stamattina quando sei partito. Non vediamo l'ora di vedervi al Veldzijde :)

Chi siamo

About us image
Caro campeggiatore, Stai cercando un bel posto in un mini campeggio; Allora siete venuti nel posto giusto. Offriamo 20 piazzole spaziose, immerse nel verde e con una splendida vista sul prato dove si possono ammirare regolarmente le mucche con i vitelli. Aree pavimentate per il camper e ghiaia per il tendalino/tendalino. Con noi posti asciutti e puliti garantiti. Abbiamo posti con sole, ombra o alcuni di entrambi. E cosa molto importante: bellissimi nuovi servizi igienici! E comodamente vicino al villaggio di Losser (5 minuti in bicicletta) per la spesa quotidiana. Speriamo di vedervi con noi! Cordiali saluti, Marc e Caroline
Leggi di più

Camping de Veldzijde