molti rumori del traffico, siamo arrivati sul posto e subito è arrivato un cosiddetto parcheggiatore. 5 euro per 1 notte ha detto. Do qualcosa a tutti, ma ho detto no, no, 2 euro. beh, è stato subito positivo.

Teveelcampers

È meglio andare al parcheggio misto, ci sono molti più camper lì. Al nostro arrivo ieri, 1 piccolo posto disponibile. piazza era piena di autobus. nessun ranger del parco visto. ieri sera c'erano 2 camper.

• febbraio 2023

Ottimo posto per visitare la città. Un po' di rumore del traffico. Darò qualcosa ai parcheggiatori. Tengono d'occhio il tuo camper e questo vale sicuramente qualcosa.

• febbraio 2023

• Calle de la Guitarra