Auto Camper Jun

3 recensioni
Map
Rivendicato dal proprietario
More info icon

Non molto vicino a Granada. Un cortile artigianale simile ad una discarica. Riprendemmo la marcia disgustati. Ci sono diversi parcheggi più belli e situati in una posizione più comoda.

Hans24

Siamo spiacenti, ma non pensiamo davvero che questo sia un posto per camper. finisci in una zona industriale dove i camper sono troppo vicini tra loro.

Hvos

Posizione ordinata e protetta! Per visitare Granada e l'Alhambra. Prenditi il tuo tempo per il viaggio a Granada e all'Alhambra. Notte tranquilla e servizi igienici dietro l'angolo. Doccia e servizi igienici in loco

Auto Camper Jun