• maggio 2024

sicuramente un posto dove andare. bella gente ospitale, il pasto era delizioso e molto piacevole. La mattina sono andata in paese a prendere il pane fresco e non dimenticate di tagliarmi di nuovo i capelli, grazie per le belle giornate Antonietta e Alberto

Firefighter52

Grazie Antonietta e Alberto! Ci siamo divertiti a fare tutto, alla prossima!

• maggio 2024

Che bella posizione e che famiglia ospitale. Piazzole molto spaziose con buoni servizi. Pasti condivisi accoglienti e gustosi. È stato fantastico e ritorneremo sicuramente.

Gino&Brigitte

Cari Gino e Brigitte, grazie per il divertimento e alla prossima!

Firefighter52

Grazie Antonietta e Alberto! Ci siamo divertiti a fare tutto, alla prossima!

Gino&Brigitte

Cari Gino e Brigitte, grazie per il divertimento e alla prossima!

Casa Severin