• giugno 2019

großer sauberer Parkplatz beim Hotel, gut für eine Nacht bei Durchreise.

• maggio 2019

Un grande parcheggio noioso all'hotel. Ben illuminato senza sentimento pericoloso.

• luglio 2018

Ottimo posto per una notte in viaggio. C'è almeno abbastanza spazio per parcheggiare. Il personale dell'hotel è molto gentile e siamo rimasti seduti sulla terrazza con vista del camper. Ci è stato anche permesso di toccare l'acqua. Non utilizzato per altre strutture.

• giugno 2019

großer sauberer Parkplatz beim Hotel, gut für eine Nacht bei Durchreise.

• maggio 2019

• luglio 2018