Posto proprio al centro. Puoi restare lì per 48 ore. Adatto solo a camper fino a 7 metri.

torspeed

Posto orribile e costoso nella brutta Andorra, ma nel cuore del centro. Ed è per questo che abbiamo usato il posto, solo per dare un'occhiata al centro. Non mi sentivo nemmeno al sicuro Probabilmente ci saranno degli appassionati, ma non noi.

• novembre 2022

al momento la maggior parte di Andorra è un cantiere con ingorghi. rimase nel traffico per circa 5 ore.

• novembre 2022

• Avinguda de les Nacions Unides