• giugno 2018

Campeggio fantastico. Completamente attrezzato e naturalmente i canguri e i wallabies sulla spiaggia. Buona pizza per arrivare alle 18.30. Personale cordiale

• novembre 2017

camper occupato con i canguri attrazione sulla spiaggia al sorgere del sole 5:30. Nuotare in mare, camper ingombra con un sacco di roba vecchia. Si prega di chiamare in anticipo se si vuole essere lì, la reception rimarrà aperta fino ad arrivare lì.

AJvanderwal

Siamo contenti che i nostri amici pelosi non abbiano deluso e tu abbia vissuto una delle nostre tante albe mozzafiato. A causa della posizione del nostro parco nazionale, le foglie cadenti e il debito sono un dato di fatto e facciamo del nostro meglio per garantire che i terreni del nostro parco siano tenuti in ordine. Attualmente stiamo aggiornando il nostro parco e speriamo che al tuo prossimo ritorno molti di questi sarebbero stati completati. La nostra reception chiude a fine giornata, tuttavia se è necessario effettuare il check-in al di fuori degli orari raccomandiamo ai nostri ospiti di chiamare in anticipo in modo da poter organizzare la notte con la sicurezza del check-in self-service. Grazie mille per la tua recensione AJvanderwal e speriamo di avere il piacere di darti il ​​benvenuto per un'altra vacanza indimenticabile.

• giugno 2018

• novembre 2017