purtroppo dalle 22 incontro di giovani con mezzi truccati 🙄

Highliner-59-Le

Mi sono ripromesso di più da questo posto 20 € per 24 ore ok ma nessuna infrastruttura e quando siamo arrivati c'erano delle auto nei parcheggi 😮 💨 beh non consigliato per me come scalo un peccato 😪

• settembre 2021

ottimo posto sul parcheggio misto. Wifi gratis. Non costa 24 ma 20 euro. Buon posto per visitare la bella Gmunden. anche possibile parcheggiare poche ore per pochi euro

purtroppo dalle 22 incontro di giovani con mezzi truccati 🙄

• settembre 2021