A causa della fiera, metà del parcheggio è chiuso e infatti ci sono cartelli che indicano che non è consentito pernottare qui. Rimuovere CamprrContact, direi.

Pedrosa

Buon parcheggio per raggiungere a piedi il centro di Linz e dare un'occhiata. Non è consentito il pernottamento, ma non era nostra intenzione farlo. Insomma, se volete dare un'occhiata al centro di Linz, questa è un'ottima opzione per qualche ora durante la giornata.

BANDIRE !!!!!! Non riesci a dormire da agosto 2022, altrimenti verrai avvisato

BANDIRE !!!!!! Non riesci a dormire da agosto 2022, altrimenti verrai avvisato