• agosto 2020

Abbiamo parcheggiato lì solo per salire con la Seilbahn. Quello era gratis. Bagni e docce puliti, gentiluomo dietro il bancone dove puoi anche ordinare il caffè. Posto camper (asfaltato) a ridosso della strada, chiuso con sbarra (di notte). C'erano alcune piccole tende sul prato adiacente.

• gennaio 2020

anche l'uomo al telefono ha detto che sono aperti, il campeggio è chiuso e il ristorante ha solo strudel di mele e topfel che abbiamo creato o fatto per niente :(

damirt

Ci scusiamo per l'inconveniente. Siamo generalmente aperti dalla primavera all'autunno. Nella situazione attuale, apriremo appena sarà di nuovo possibile secondo il regolamento Covid 19. Inoltre, ci sarà una nuova stazione di snack a Kaiserbrunn e la possibilità di ordinare cibo online. Speriamo di vederti un'altra volta.

• gennaio 2020

Erano il 17 gennaio lì, chiuso, gli orari di apertura sono sbagliati, aperti dalla primavera all'autunno, non esiste una data precisa.

Sonja72

Riapriremo se le attuali normative su Covid-19 lo consentiranno. Per i dettagli, consultare www.raxalpe.com. Siamo sempre aperti dalla primavera all'autunno. Ci scusiamo per il disagio e speriamo di vederti in un altro momento.

• agosto 2020

Rax-Seilbahn Park 'n' Camp