Rax-Seilbahn Park 'n' Camp

Hirschwang an der Rax, Distretto di Neunkirchen, Bassa Austria, Austria

Rax-Seilbahn Park 'n' Camp

Piazzole per camper e roulotte presso la stazione a valle della funivia Rax - proprio all'ingresso della pittoresca Höllental. Inoltre, le tende possono essere posizionate sul prato del campo. Questo è disponibile anche a pagamento. Prezzi Piazzola / Lagerwiese 2019 a notte Caravan € 5,50 Tenda € 2,50 Costo a persona € 2,50 Assegno di elettricità (se richiesto) € 5,00 Tassa di andare a dormire € 2,40 Cane € 1,00

• Hirschwang an der Rax 113

2651, Hirschwang an der Rax, Austria
  • 19,80 € • 1 gen t/m 31 dic

• N/A

• agosto 2020

Abbiamo parcheggiato lì solo per salire con la Seilbahn. Quello era gratis. Bagni e docce puliti, gentiluomo dietro il bancone dove puoi anche ordinare il caffè. Posto camper (asfaltato) a ridosso della strada, chiuso con sbarra (di notte). C'erano alcune piccole tende sul prato adiacente.

• gennaio 2020

anche l'uomo al telefono ha detto che sono aperti, il campeggio è chiuso e il ristorante ha solo strudel di mele e topfel che abbiamo creato o fatto per niente :(

Risposta dal gestore della posizione

Ci scusiamo per l'inconveniente. Siamo generalmente aperti dalla primavera all'autunno. Nella situazione attuale, apriremo appena sarà di nuovo possibile secondo il regolamento Covid 19. Inoltre, ci sarà una nuova stazione di snack a Kaiserbrunn e la possibilità di ordinare cibo online. Speriamo di vederti un'altra volta.

• gennaio 2020

Erano il 17 gennaio lì, chiuso, gli orari di apertura sono sbagliati, aperti dalla primavera all'autunno, non esiste una data precisa.

Risposta dal gestore della posizione

Riapriremo se le attuali normative su Covid-19 lo consentiranno. Per i dettagli, consultare www.raxalpe.com. Siamo sempre aperti dalla primavera all'autunno. Ci scusiamo per il disagio e speriamo di vederti in un altro momento.

Vedi tutte le 3 recensioni? Acquista Campercontact PRO nell'app e guarda tutte le recensioni anche sul sito!

• Scarico acque reflue

• Elettricità