Campeggio tranquillo con piazzole spaziose e servizi igienici puliti. buone possibilità di escursioni. il prezzo di 32,- non è corretto: abbiamo dovuto pagare 40,20. passano attraverso i prezzi corretti a Campercontact. M curioso.

buitenbenig

Grazie per la tua opinione. Purtroppo i prezzi sono stati sbagliati sul sito web. Ora li abbiamo cambiati ai prezzi giusti. Ci scusiamo per la falsa informazione. Speriamo di rivederti un'altra volta. Cordiali saluti Lukas Winter

• settembre 2021

bene tutto organizzato; tutto in € 23,20 va bene. Tutto ben organizzato al cancello

• settembre 2021

Ci scusiamo per l'attesa davanti ai cancelli. C'è un periodo di riposo tra le 13:00 e le 15:00, in questo periodo non è possibile l'arrivo e il check-in. Da questa stagione siamo anche nuovi proprietari del campeggio, ora è possibile pagare con la carta. Con carta di debito non ci sono commissioni, con carta di credito c'è una commissione del 3%. Siamo spiacenti che non ti sia sentito il benvenuto dai precedenti proprietari, speriamo di cambiare idea se tornerai a trovarci. Cordiali saluti Lukas Winter

Camping Am See