Landgasthof Reidenwirt

Retschitz, Distretto di Feldkirchen, Carinzia, Austria

Landgasthof Reidenwirt

desiderato di consumo-tranquilla posizione-cucina aperta fino al 9 pm-centro 2 km

• Retschitz 3

9554, Retschitz, Austria
  • 0,00 € • 1 gen t/m 31 dic

• N/A

• settembre 2020

Molto utile, anche potenza disponibile. Cibo delizioso per un buon prezzo. Vista incantevole. Ne e 'valsa la pena.

• ottobre 2017

Siamo stati qui 2017/10/10 posto fantastico! bella e tranquilla, buon cibo nel ristorante e gente molto amichevole. Se lo si desidera, è possibile ottenere il potere e / o acqua. attenzione ... mercoledì e giovedì è "Ruhetag" e il ristorante è purtroppo chiuso

• agosto 2014

Posto bello e tranquillo, almeno quando siamo stati lì a giugno. Il ristorante era vicino, ma ci fu permesso di rimanere lì comunque. Non strutture. La strada fino ad esso, se si passa attraverso St Urban posteriore proviene da Feldkirchen, è abbastanza ripida: 17% su alcuni pezzi e ha molte curve.

FredV

Vedi tutte le 3 recensioni? Acquista Campercontact PRO nell'app e guarda tutte le recensioni anche sul sito!

• Comportamento in campeggio consentito

• Elettricità