avevamo un posto bellissimo, il numero 1, davanti a noi un prato e il lago. ho fatto una bella passeggiata, ho preso la barca per Millstatt e poiché i cani non potevano salire sull'autobus senza museruola, sono tornato al campeggio. ottimo posto per le tue vacanze

christ23

bellissimo campeggio con altipiani. bellissima vista sul Millstattersee. il giro in bicicletta intorno al mare è molto bello. fermata dell'autobus nelle vicinanze per visitare ad esempio lo Spital. siamo stati al Nockie Weekend, ci è piaciuto!!! prezzo per notte con camper e 2 persone 28,00 euro

oppad

Che bel campeggio! Qui è stato pensato a tutto. Splendida posizione su un lago e molte cose da fare. Bei villaggi nelle vicinanze e un eccellente servizio di panini. Servizi igienici sufficienti e puliti. Ritorneremo sicuramente di nuovo qui. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Camping Neubauer