Quindi non è un bel campeggio per noi. . le strutture sono eccellenti e tu sei bellissima su un lago. Puoi nuotare. Ma siete molto vicini, quando fate colazione siete quasi nella cucina della roulotte accanto a voi..

Che bello essere qui. Bella accoglienza amichevole, carta con te, trova un posto e cammini dritto nell'acqua, meraviglioso. Sanitario, posso essere corto in "SUPER", ma anche la zona lavapiatti che ha anche una lavastoviglie (€ 2), che mi fa impazzire. Negozio lì, un po' caro ma sì, è vacanza.

JosWilma

Ottimo campeggio con servizi igienici molto spaziosi e buoni. molto amichevole e molto conveniente con ACSI in bassa stagione. NON accettano prenotazioni. quindi sii puntuale

Camping Arneitz