Oggi siamo atterrati di nuovo qui dopo qualche anno. All'inizio della stagione qui è piacevolmente vuoto e abbiamo potuto scegliere un posto. L'accoglienza è stata molto cordiale, i servizi igienici erano immacolati, WiFi gratuito e vista libera sul lago. Che cosa vuoi di più?

Tine1201

Ci piace la posizione eccellente, l'impianto molto curato e pulito, l'offerta completa di servizi... e un ottimo rapporto qualità-prezzo in bassa stagione per 2 anziani; Abbiamo pagato € 31,40 per un posto in prima fila con vista lago tutto compreso!

Camping Brunner am See