Grande prato sul fiume. I sanitari sono puliti ma datati e un po 'distanti. Pagato 30 euro per 2 persone senza elettricità. (attuali 3 euro) È semplicemente troppo per quello che è.

• ottobre 2022

Non sono davvero aperti, non c'era nessuno in vista? (27-10-2022). Un prato non curato e servizi igienici risalenti al 1950 sono in cattive condizioni e si trovano a pochi passi di distanza. Ci siamo girati e abbiamo guidato per 20 minuti fino al Camping Ramsbacher = fantastico!

Gèreweg

campeggio abbastanza tranquillo. Ottimo come campeggio di transito. 20€/notte + 2€ di elettricità. Pagamento in contanti senza prova. Tuttavia, l'ambiente sembra avere del potenziale. Non abbiamo utilizzato i servizi igienici.

• ottobre 2022

Camping Zechner