Ottimo campeggio su un lago. Abbiamo pagato EUR 28,40 per una notte con la nostra tessera ACSI. Tutti i servizi disponibili.

Corsica1971

Campeggio molto carino e tranquillo, questo durante l'alta stagione. Pulisci i servizi igienici contemporanei, anche i contenitori dei rifiuti sono molto chiari. Accoglienza cordiale e disponibile. 44,60€ per un camper con 2 persone, direttamente sull'acqua.

Stijn85

Piccolo campeggio meraviglioso. Sanitair è un po' vecchio ma pulito. Il lago e i dintorni sono bellissimi.

Strand Camping Süd