Brilouleo

Siamo spiacenti che le nostre condizioni generali non soddisfino le tue aspettative. Tuttavia vorremmo chiederti, nonostante la tua irritazione, di restare fedele alla verità (me ne hai parlato personalmente). Nessuno ti ha detto che il campeggio era pieno, ti abbiamo solo informato che non era possibile arrivare senza prenotazione. Sul cartello all'ingresso e sulla porta di registrazione è scritto che l'arrivo è possibile solo su prenotazione. Sulla nostra homepage troverai GRANDI informazioni che possiamo accettare prenotazioni solo per almeno cinque notti. Abbiamo dovuto prendere questa decisione per motivi familiari. Questo è uno dei motivi per cui la domenica nessuno si siede tutto il giorno nell'area di registrazione ad aspettare gli ospiti non registrati. Abbiamo anche una famiglia e dei bambini….. In futuro vi invitiamo ad informarvi meglio sul campeggio che vorrete visitare e a non sfogare la vostra rabbia in falsità e recensioni negative. Ci auguriamo che tu abbia trovato un altro campeggio che soddisfi le tue aspettative e che tu possa goderti la vacanza. Distinti saluti Famiglia Sima

Domenica "chiusa", minimo cinque notti, ci pizzichiamo! Sul posto ci viene detto (al telefono) che il campeggio è pieno quando vediamo il contrario, cioè non siamo i benvenuti... incredibile... Non torneremo mai più in questo posto!

OscarRapace

Dopo che il nostro telefono ha squillato solo una volta oggi, presumo che tu appartenga alla prima recensione e volessi esprimere il tuo fastidio due volte…. quindi la stessa risposta anche per te. Siamo spiacenti che le nostre condizioni generali non soddisfino le tue aspettative. Tuttavia vorremmo chiederti, nonostante la tua irritazione, di restare fedele alla verità (me ne hai parlato personalmente). Nessuno ti ha detto che il campeggio era pieno, ti abbiamo solo informato che non era possibile arrivare senza prenotazione. Sul cartello all'ingresso e sulla porta di registrazione è scritto che l'arrivo è possibile solo su prenotazione. Sulla nostra homepage troverai GRANDI informazioni che possiamo accettare prenotazioni solo per almeno cinque notti. Abbiamo dovuto prendere questa decisione per motivi familiari. Questo è uno dei motivi per cui la domenica nessuno si siede tutto il giorno nell'area di registrazione ad aspettare gli ospiti non registrati. Abbiamo anche una famiglia e dei bambini... In futuro informatevi meglio sul campeggio che vorrete visitare e non sfogate la vostra rabbia in falsità e recensioni negative. Ci auguriamo che tu abbia trovato un altro campeggio che soddisfi le tue aspettative e che tu possa goderti la vacanza. Cordiali saluti, la famiglia Sima

Sfortunatamente, nessuno ha risposto al nostro arrivo, quindi siamo andati al campeggio Reichmann. No, non è qui che intendiamo. Un accampamento con vecchie roulotte spazzatura. Inoltre non è permesso andare al lago con il cane. Sossssssss.... resta 1 notte e onrrrrrr

Bella-Bella

Si prega di non valutare il Camping Reichmann per nostro conto. Nel nostro campeggio non c'è un solo “camper spazzatura” disabitato. Grazie e cordiali saluti Camping Reautschnighof Famiglia Sima

Camping Reautschnighof