• agosto 2018

• giugno 2018

Piccolo e grazioso campeggio tra strada e laghetto. Ottimo impianto idraulico condiviso con i visitatori del giorno (quindi può essere occupato). Piccoli appezzamenti su terreno leggermente in pendenza. Campo separato attorno all'acqua: spazioso e ben tenuto.

• giugno 2017

Ai primi di giugno, 2017 Campeggio tranquillo. Solo alcune tende. Eravamo l'unico camper. Prima sanitaria, bella nuoto in acque aperte vicino al fiume Drava. La maggior parte responsabile Nicest che persino organizzato una consultazione con il veterinario locale per noi per il nostro cane malato.

• agosto 2018

• giugno 2018