ho prolungato di nuovo, volevo rimanere solo 2 notti. stava con vista sul lago, un sogno. Il supermercato ha tutto ciò di cui hai bisogno. Alcuni servizi igienici sono abbastanza nuovi, ma tutto è funzionale. Torneremo sicuramente.

Yvonnem

bellissimo campeggio, abbiamo utilizzato i servizi igienici privati. ho mangiato bene al ristorante alcune volte. il negozio ha tutto ciò di cui hai bisogno. personale cordiale e disponibile

Raymond_Naus

Questo campeggio accetta la carta ACSI. Prezzo per notte per 1 camper e 2 persone con questa tessera: 32,40 €, inclusa tassa ambientale 4 € e tassa di soggiorno 2 x 2,70 €. L'elettricità è gratuita fino a 4 kW. Con questa tessera ottieni i posti minori.

Terrassen Camping Ossiacher See