sembra non più in uso/accessibile.

Sop

Lo smaltimento della cassetta e delle acque reflue avviene proprio accanto all'officina. siamo appena riusciti a svuotare la nostra cassetta, poi è arrivato un impiegato dell'officina e ha detto che stavamo bloccando l'officina da un'ora. Poi siamo andati via...

• luglio 2020

Servizio pulito. Accessibile prendendo il negozio del parcheggio e svoltare immediatamente a destra verso "Werkstatt". L'area di servizio è leggermente più avanti dell'ingresso dello showroom per le porte del garage di grandi dimensioni.

Esther-C

sembra non più in uso/accessibile.

• luglio 2020

• Maria-Gailer-Straße 59